Rihanna nuda cover girl di GQ dicembre

di Valentina Commenta

Rihanna non ci delude mai.  E’ più facile trovarla nuda che vestita, sia che si tratti di vita privata o di lavoro: nulla di sbagliato, per carità. Vive la sua vita come più le aggrada ed in maniera gioiosa e libidinosa: fa benissimo. Oggi vi vogliamo far dare uno sguardo alla copertina del numero di dicembre del mensile GQ.

Rihanna ha un bel fisico,  e ce lo ha dimostrato diverse volte. Sia in occasioni ufficiali che attraverso scatti privati condivisi senza problemi attraverso il suo account fotografico di Instagram. Sulla copertina della rivista dedicata, il prossimo mese, al “Man of the year”, la cantante delle Barbados appare coperta solamente da una giacca di pelle appoggiata sulle spalle. Per il resto la copertura delle parti intime è affidata semplicemente al braccio della cantante, che crea quella sorta di vedo e non vedo capace di stuzzicare gli uomini ancor di più che se fosse stata ripresa completamente nuda.  Sex toys, nudità: cosa ti manca ancora Rihanna?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>