Rihanna: svolta BDSM?

di Valentina 2

Rihanna ha da tempo smesso i panni della innocente ragazzina.  E punta direttamente, a quanto pare, al divertimento estremo ed a pratiche BDSM.

Una riflessione che sembra essere coadiuvata dalla predilezione della giovane artista per il bondage e la fellatio, ampiamente rivisitati ( ed a quanto pare plagiate da fotografie di David La Chapelle, n.d.r) all’interno del suo nuovo video: S&M. Vi ricordano qualcosa queste iniziali?

Niente di illecito per carità, ma forse una svolta di questo genere era l’ultima che ci si aspettava da una ragazza come Rihanna, di certo molto sensuale e spigliata, ma tra le altre cose vittima di violenza domestica per mano del suo ex fidanzato Chris Brown.

Viene quindi naturale chiedersi il perché di una tale preferenza. Tralasciando però i risvolti psicologici, che al momento qui poco ci interessano, possiamo concentrarci sulle ultime news riguardanti la cantante, le quali appaiono decisamente piccanti rispetto a solito.

Appena arrivata a Sidney, in Australia per una delle tappe del suo tour mondiale, Rihanna piuttosto che visitare le bellezze del luogo, come tutti si aspettavano, ha preferito recarsi al “The Tool Shed”, letteralmente “la capanna degli attrezzi”, uno dei più noti sexy shop della città, con sede nel cuore del quartiere gay, dove , ci si aspetta una apparizione di Rihanna nei festeggiamenti relativi al martedì grasso.

Come era ovvio che fosse, sebbene la cantante sia stata paparazzata ampiamente all’uscita dal negozio, sulla sua visita i dettagli emersi sono stati veramente pochi. Quel che vi è di certo è stato il sorriso malizioso della cantante e due buste piene degli acquisti effettuati. Nulla sul materiale acquisito è stato rivelato: l’entourage aveva preso ferrei accordi, il negozio è stato chiuso al pubblico al momento della visita di Rihanna.

Che si tratti di materiale di scena per festeggiare il carnevale o che si tratti di veri e propri “attrezzi” comprati per intrattenersi mentre lontana da casa sua ed eventuali flirt, di certo non sarà mancato nella busta un sex toys adatto ad ogni scopo.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>