Il reggicalze più trasgressivo è quello di metallo

di Redazione Commenta

Il 23 gennaio si aprirà a Parigi il salone internazionale della lingerie, la grande fiera espositiva che vede protagonisti i grandi marchi dell’intimo moda. In occasione dell’evento, gli stilisti hanno già cominciato a dare prova della loro creatività, mescolando moda e trasgressione.

Stavolta la sorpresa viene proprio dall’Italia. Il noto brand La Perla ha infatti tirato fuori il suo jolly per la linea di biancheria sexy Black Label. Si tratta di un reggicalze molto particolare, che termina in una ampia fascia di metallo, un accessorio da amazzone che fa bella figura nell’armadio di una Mistress, soprattutto se accoppiato al reggiseno Dragon Bra in metallo dorato.

Nota dolente: il prezzo dei due capi, se acquistati insieme, sfiora i 1500 euro. Però c’è da dire che il set promette una notte da favola, e quindi più che a un capriccio, siamo di fronte ad un investimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>