Pure: nuovo ebook di racconti erotici

Chi l’ha detto che la tecnologia debba essere fredda e impersonale, per niente sexy? Oggi la nuova frontiera dell’erotismo è digitale, e sono tanti gli scrittori (e le scrittrici) ad aver abbracciato la filosofia dell’ebook, anche a luci rosse. In America il primo scossone è stato dato da Holly Schmidt, direttore editoriale della Ravenous Romance, casa editrice digitale specializzata nella letteratura a tinte forti, mentre in Italia ci ha pensato Luciana Cameli, scrittrice, redattrice, musicista e performer, a dare un primo scossone al panorama stagnante dell’editoria erotica.

Il progetto da lei ideato e realizzato si chiama “Pure” un ebook di racconti erotici di autori vari dove voci femminili e maschili si fondono insieme per condurre il lettore lungo la via dei sensi e della carne. 12 eccitanti storie scritte dalla stessa Luciana Cameli, e da autori come Romeo Sanna, Daniela Rindi, Kristalia Conti, Cristiana Danila Formetta, Alemar, Cristiana Longhi, Cristina Origone, XLater, Ermione e Fausto Rampazzo, Valeria Ferracuti e Tinta.

Pure riunisce nomi noti del panorama erotico-letterario, ma fa corrispondere all’alta qualità dei racconti un prezzo davvero basso: solo 3 euro. Gli autori non hanno percepito alcun compenso, e il ricavato delle vendite sarà devoluto interamente all’Associazione Nazionale Erotica “Erotic Search”, per finanziare iniziative ed eventi futuri.

Per chi ancora non la conoscesse, “Erotic Search” è un’associazione italiana nata per diffondere la cultura erotica e diffondere un’informazioni corretta sulle pratiche che riguardano il FemDom, il BSDM e il Fetish, senza trascurare argomenti che trattano i diritti delle donne e l’omosessualità.
Clicca qui e acquista subito “Pure”.

[In copertina la modella e scrittrice Gisela Scerman fotografata da Luca Cirillo. Grafica a cura di Daniela Ciabattini.]

Condividi l'articolo: