Bondage con filo spinato: foto

di Valentina Commenta

Appena viste queste foto, in tutta onestà la sottoscritta è rimasta un tantino stupita: bondage con il filo spinato? Poi mi è venuto subito in mente che del mondo della dominazione e della sottomissione in realtà conosco davvero poco e questa sarebbe stata un’ottima occasione per capirci qualcosa di più io e per condividere con voi una gallery davvero particolare.

Scavando all’interno della rete ho scoperto che talvolta il filo spinato utilizzato in questa gallery sul bondage che vi sto presentando viene addirittura reso rovente. C’è chi ha provato anche ad elettrificarlo. Due pensieri che mi fanno comprendere come il mondo del BDSM e del bondage nello specifico sia molto più ampio di quel che creda. Ovviamente non si tratta di pratiche che possono essere messe in atto con leggerezza, questo dobbiamo ricordarlo ai nostri lettori.  Quindi, a meno che non abbiate già esperienza pregressa… limitatevi a guardare questa gallery, ok? Noi dal canto nostro, provvederemo ad informarvi più nello specifico nei prossimi tempi.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>