Tutti allo strip club per un compleanno minorenne

La sua identità non è stata resa nota pubblicamente come quella di sua madre ma siamo certi che, riguardandosi in questa foto, anche lui si riconoscerà. Quello che vedete nell’immagine è il 16enne più fortunato (sfortunato) di New York, un giovane uomo che ha potuto trascorrere il suo compleanno in un centro giochi convertito, per l’occasione, in uno degli strip club più in della Grande Mela… Chi ha organizzato la festa? Sua madre!

Secondo i giornali locali, la madre del ragazzino, per celebrare il sedicesimo compleanno del piccolo, avrebbe scelto di organizzare una piccola festicciola in un innocuo centro dedicato al bowling e al gioco, un locale molto apprezzato tra i cittadini in età scolare della Grande Mela e sicuramente molto apprezzato anche dal dolce pargolo.

La festa, un gruppo nutrito di piccoli fanciulli di età compresa tra i 13 e i 17 anni, ha festeggiato il compleanno di Reggie (questo dovrebbe essere il nome del piccolo fortunato) consumando patatine e ascoltando musica tra uno strike e l’altro quando, giusto prima della torta, le due spogliarelliste hanno reso l’atmosfera molto più calda di quanto ci si potesse aspettare.

I presenti, che hanno poi chiamato la polizia allarmati, hanno raccontato di non voler credere ai loro occhi:

Non abbiamo capito subito ciò che stava accadendo, sembrava un balletto di qualche prosperosa coetanea. Poi le abbiamo guardate meglio: erano in due, una mora e una bionda, e non sembravano essere lì per ballare e basta. Lo show è iniziato e in pochi minuti hanno iniziato a mimare scene osé… I più piccoli erano sconvolti.

Tra un sessantanove e una pecorina mimata, le due ragazze sono state subito fermate dalla polizia, accorsa in seguito alla chiamata effettuata dal centro. La madre del ragazzino ha seguito poi le due ragazze sorvegliata da un agente che ha preso di forza la donna portandola in centrale… Beh, che dire. Buon compleanno, Reggie!

Condividi l'articolo: