Portate il dildo sull’aereo? Attenzione alle nuove regole…

Se avete programmato una bella vacanza e volete portare con voi qualche sex toys per aumentare il divertimento, fate attenzione alle nuove rigidissime regole di comportamento e sicurezza imposte dalle compagnie aree americane…

Secondo quando scritto dal The New York Post, i passeggeri che strasportavano nei loro zaini e nelle loro valigie uno o più sex toys sono stati i più punzecchiati dalle guardie e dagli hostess di terra. Il motivo, oltre forse a qualche pregiudizio, sarebbe legato alle nuove regole introdotte dalla compagnia aerea, regole che detterebbero legge sulla misura, la quantità e il materiale dei vostri dido da vacanza preferiti.

Come è necessario comportarsi, quindi, quando si trasporta un oggetto erotico? L’americana TSA (Transportation Security Administration) ha dichiarato che tutti i passeggeri potranno portare con sé un dildo, basta che la misura rientri nei 17,50 centimetri consentiti; tutti i dildo più lunghi di 17,50 centimetri saranno gettati nei cassonetti degli oggetti sgraditi alla compagnia aerea e alla struttura aeroportuale. Via libera invece ai lubrificanti: mettete bene in mostra la confezione e la marca del vostro lube, in alternativa, e per essere più sicuri, acquistatelo all’interno dell’aeroporto.

Pessime notizie in arrivo per chi invece adora il bondage e ama pratiche erotiche più selvagge: sull’aereo non saranno ammessi fruste, manganelli, manette (no, neanche quelle con il pelo colorato) o cinghie sospette: chi trasporterà gli oggetti in questione dovrà dire addio al bottino e vederlo cestinare nei cassonetti degli agenti aeroportuali.

I passeggeri sembrano già aver fatto sentire la propria voce on line ma le compagnie aeree non intendono rivedere il regolamento. Se siete diretti verso gli Usa, e avevate in mente di svuotare il cassetto del comodino e portare qualche delizia erotica con voi, fate attenzione: per una volta, e per qualche giorno, dovrete lasciare il (dildo) superdotato a casa!

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo: