Sesso nei videogiochi: la parodia video

sesso videogiochi parodia video

Il sesso è una cosa seria. E su questo non ci piove. Ma non c’è niente di meglio che prenderla a ridere ed in allegria come viene fatto nella parodia video dei Golden Mustache, i quali hanno genialmente unito sesso e videogames creando un vero e proprio capolavoro di ironia e satira.

Sinceramente non saprei da dove iniziare nello sperticarmi di lodi per questa parodia. Siamo sicuri che anche gli appassionati di giochi sapranno ridere sulle debolezze sessuali dei propri beniamini portate alla luce nella parodia. Anche perché non ci crede nemmeno pagata chi vi scrive, che non abbiate mai cercato la versione erotica di cartoni animati censurati o di manga.

Il successo degli hentai in tutto il mondo in fin dei conti la dice lunga, quindi…ma bando alle ciance e torniamo al video, che con il suo materiale ci dà davvero tanto su cui ridere e divertirci. Non voglio anticiparvelo tutto perché andrebbe perso buona parte dell’appeal, ma posso segnalarvi delle vere e proprie chicche. La prima, quella che apre il video, è Super Mario. Di certo si può dire che la principessa sa bene quello che vuole a letto, e se per ottenerlo c’è da aiutare l’eroe con un viagra stellare… problemi non ve ne sono. In questo piccolo spezzone osservate anche Luigi, merita.

Altro segmento di parodia interessante è quello relativo a Tomb Raider, ma devo avvertirvi: la situazione è completamente diversa da quella delle nostre recensioni a 69.  Anzi, siamo davvero su tutt’altro piano. Con buona (si fa per dire) pace di Lara Croft e del suo compagno. All’interno della video parodia non mancano cenni a pratiche particolari ed alla dominazione. In tal senso l’episodio dedicato a Zelda è uno dei più esilaranti.

Insomma, si tratta di un video da gustare in ogni suo singolo minuto. Ogni tanto fa bene non prenderli sul serio i videogiochi.

Condividi l'articolo: