Plug anale per lui, gli usi

di Valentina Commenta

E’ ora che si inizi a sfatare qualche mito sul plug anale per lui. Quando si parla di questo specifico sex toys troppo spesso viene eliminato da un possibile utilizzo maschile perchè si ha una concezione del sesso anale un tantino superata. Vogliamo tenere conto della prostata ogni tanto?

E’ assurdo come molti uomini eliminino totalmente dalla loro vita la possibilità di una stimolazione prostatica per lui. Mentre gli uomini gay non si pongono giustamente mai il problema, gli eterosessuali quasi sempre vedono nella manipolazione anale qualcosa di proibito. Per quanto tale comportamento sia frutto di influenze esterne compassate ed inesatte e quindi lo possiamo capire, ci sembra onestamente assurdo che non si sfrutti un simile beneficio. Quindi tornando al plug anale incominciamo a dire che può essere usato senza problemi per aumentare le sensazioni durante la penetrazione. Immaginate, mentre vi trovate a letto con la vostra donna o il vostro uomo il plug che strofina sulla vostra prostata ad ogni spinta.  Non è difficile immaginare la risposta del vostro corpo quale potrebbe essere.

Ovviamente esso può essere utilizzato anche per il puro e semplice divertimento masturbatorio, quello era scontato, ma data la classica reticenza del maschio eterosessuale, ed un po’ anche delle loro partner, ci sembrava davvero il caso rendere palese come tale oggetto di piacere potesse essere utilizzato nella sua interezza. In generale gli italiani hanno ancora molto da imparare quando si parla di sex toys: non sono ancora in grado di lasciarsi andare del tutto, a discapito del loro divertimento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>