Natale 2014, via libera al plug anale

di Valentina Commenta

Non ci stancheremo mai di dirlo: il Natale può essere più birichino di qualsiasi altro periodo dell’anno. A meno che non abbiate deciso di passare le feste natalizie in completa castità, direi che qualcosa potete concederlo e concedervelo. In materia di sex toys e sesso anale.

Il periodo natalizio, e questo Natale 2014 non fa eccezione, è perfetto per sperimentare un pochino di più rispetto al solito. Quindi comprate una buona scorta di lubrificante e provate qualcosa che non avete mai fatto. Se possiamo permetterci di suggerirvi qualcosa, proporremmo il massaggiatore prostatico per lui, sicuramente, insieme ad qualcosa che entrambi i sessi possono trovare utile: un plug anale. Niente di così eclatante: dovete prima di tutto non solo abituarvi al gioco, ma anche all’idea. Il corpo stesso ha bisogno di adattarsi a nuovi stimoli, quindi partite da qualcosa di piccolo ed utilizzabile per “allenare” la parte del corpo.

Per le donne si tratta di uno strumento perfetto per prendere confidenza con una pratica che magari non trovano tanto congeniale. Per gli uomini può rappresentare un ulteriore modo per trarre il più possibile piacere dalla propria prostata. Non prendiamoci in giro: esistono dei plug anali dotati di telecomando che possono diventare contemporaneamente tortura e piacere nelle mani della vostra dolce metà. E li allora il gioco si fa veramente interessante. Pensate di indossare il plug comandato a distanza durante le feste natalizie. Ve ne sono alcuni davvero silenziosi, sta a voi in quel caso non fare vedere che qualcosa non è propriamente a posto. E’ Natale: approfittate delle offerte che trovate nei sexy shop, può essere davvero divertente. E soddisfacente per la coppia.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>