Monica Cruz sexy e in lingerie Agent Provocateur

E’ la piccola della famiglia Cruz ma di piccolo Monica, come vederete dalle immagini che abbiamo inserito nella nostra gallery, ha solo l’età anagrafica. Seno e glutei sodi, uno sguardo malizioso e sensuale, capelli setosi che sfiorano dolcemente la schiena dell’attrice e modella facendo viaggiare la mente di chi la ammira.

Monica Cruz, sorella della ben più famosa Penelope, posa per il marchio di lingerie Agent Provocateur mostrando il proprio corpo a tutti gli uomini che amano le donne mediterranee e le loro caratteristiche. Pelle dorata e colorata dal sole, forme morbide da accarezzare, una femminilità unica e un volto che ricorda i Paesi più caldi e passionali.

La gallery però ha un doppio significato: con le dieci immagini che abbiamo inserito nella gallery, i ragazzi potranno scegliere i capi di lingerie più apprezzati, gli slip e i reggiseni più sexy da acquistare per la propria donna. Il marchio della lingerie è molto noto e apprezzato anche in Italia: gli uomini e le donne amano Agent Provocateur per i suoi tessuti vedo non vedo, le scollature ampie e gli slip che accarezzano le gambe, i glutei e la bellezza più intima della donne.

Pronti per la gallery? Godetevi tutte le foto della bellissima Monica Cruz!

Photo Credits | becomegorgeous.com

Condividi l'articolo: