Monica Cruz sexy e in lingerie Agent Provocateur

di Giada Commenta

E’ la piccola della famiglia Cruz ma di piccolo Monica, come vederete dalle immagini che abbiamo inserito nella nostra gallery, ha solo l’età anagrafica. Seno e glutei sodi, uno sguardo malizioso e sensuale, capelli setosi che sfiorano dolcemente la schiena dell’attrice e modella facendo viaggiare la mente di chi la ammira.

Monica Cruz, sorella della ben più famosa Penelope, posa per il marchio di lingerie Agent Provocateur mostrando il proprio corpo a tutti gli uomini che amano le donne mediterranee e le loro caratteristiche. Pelle dorata e colorata dal sole, forme morbide da accarezzare, una femminilità unica e un volto che ricorda i Paesi più caldi e passionali.

La gallery però ha un doppio significato: con le dieci immagini che abbiamo inserito nella gallery, i ragazzi potranno scegliere i capi di lingerie più apprezzati, gli slip e i reggiseni più sexy da acquistare per la propria donna. Il marchio della lingerie è molto noto e apprezzato anche in Italia: gli uomini e le donne amano Agent Provocateur per i suoi tessuti vedo non vedo, le scollature ampie e gli slip che accarezzano le gambe, i glutei e la bellezza più intima della donne.

Pronti per la gallery? Godetevi tutte le foto della bellissima Monica Cruz!

Photo Credits | becomegorgeous.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>