Sex tape per Belen e Fabrizio Corona?

sex tape belen fabrizio corona

La bomba la lancia Selvaggia Lucarelli, nota blogger, scrittrice, giornalista. E va detto, molto difficilmente sbaglia. Sebbene possa essere considerata tra le regine del gossip, difficilmente apre bocca se non ha prove. E quello che ha rivelato è davvero hot allo stato puro dati i precedenti: vi sarebbero uno o più video di sesso tra Belen e Fabrizio Corona  pronti ad uscire.

E se la showgirl argentina è corsa dalla polizia postale per tentare di bloccarne la diffusione a monte denunciando l’accaduto, meno preoccupato appare Fabrizio Corona che nonostante una nuova fiamma da poco uscita allo scoperto, commenta serafico che se la notizia venisse confermata sarebbero più di uno i sex tapes, dato il “vizietto” a quanto pare, della giovane di riprendere gli amplessi della coppia.

Insomma, non fa in tempo a sedarsi uno scandalo video (ricordate il primo sex tape, quello bloccato dalla polizia ma visto praticamente da chiunque in rete?, N.d.R.) che ne salta fuori un altro. E si sa, Belen è una gallina dalle uova d’oro per i media non solo quando si parla di lei, ma si unisce la sua presenza al concetto di sesso.  E se per il primo video erotico, diffuso da un ex fidanzato argentino, è stato bloccato secondo legge, per eventuali video con Fabrizio Corona di certo la scusa di essere minorenne non può essere utilizzata.

Negli anni poi li abbiamo visti in tutte le posizioni ed in totale nudità più di una volta. Quante estati li abbiamo visti paparazzati in spiaggia ed in barca, in costume adamitico e lui con addirittura ancora indosso il preservativo usato? Cerchiamo di non fare i bigotti dell’ultima ora. Sarà davvero curioso vedere come andrà a finire questa storia e se Belen riuscirà davvero a bloccare la diffusione dei video. Se l’esperienza ci insegna qualcosa, dovrà essere davvero molto brava, la rete spesso e volentieri non ha limiti. Quando si tratta di sesso poi…

Photo Credit | Getty Images

Condividi l'articolo: