Lindsay Lohan nuda per New York Magazine

Nel 1962, il fotografo Bert Stern scattò una serie di fotografie di Marilyn Monroe, che oggi sono conosciute come “The Last Sitting” (l’ultima seduta). Scattate durante varie sessioni presso l’Hotel Bel-Air, le fotografie sono forse le più famose immagini dell’attrice, immortalata senza trucco mentre beve Champagne, su un letto di lenzuola bianche. Sei settimane dopo aver posato per queste fotografie, Marilyn Monroe è stata trovata morta per un apparente overdose di barbiturici.

Quarantasei anni più tardi, Stern ha riproposto questi scatti, scegliendo Lindsay Lohan come modella, per far rivivere il fascino di Marilyn.
Il risultato è stato sorprendente, tanto da spingere Hugh Hefner a chiedere alla Lohan di posare nuda anche per Playboy.

L’ex bambina prodigio della Disney accetterà di diventare la prossima Playmate? Solo il tempo potrà dirlo, ma una cosa è certa, dopo queste foto sul New York Magazine, i tipi di Playboy sono disposti a pagare qualsiasi prezzo, e noi siamo pronti a scommettere che Lindsay presto riceverà un grosso assegno da Hugh Hefner.

Godetevi la nostra gallery, e diteci se questi sono soldi ben spesi.

Condividi l'articolo: