Jessica Alba e Lindsay Lohan nude in Machete (NSFW)

di Valentina 2

 Bella, sensuale, e giovane. Ed in più madre ed attrice. Parliamo di Jessica Alba, la ventinovenmme protagonista di Machete, film che arriverà nelle sale italiane il prossimo weekend e che vede la giovane in un ruolo tra i più sexy della sua carriera. Accompagnata da una Lindsay Lohan davvero scoperta.

Jessica ha anche aperto alla stampa le porte della sua vita privata ed ha spiegato che ormai riesce a fare sesso con suo marito solo dalle 19 alle 21.

Ovviamente a creare questa sorta di “dieta sessuale” ci pensa la bimba che la giovane attrice ha avuto due anni fa dal regista Cash Warren, e che come tutti i bambini ha degli orari ben precisi e delle esigenze. Ecco quindi che la coppia è costretta per ovvi motivi, a ricercare intimità solo nell’orario nel quale la bimba dorme. Per l’appunto dalle 19 alle 21.

E’ lei stessa a raccontarlo sorridendo:

Per avere un po’ di intimità con mio marito devo aspettare che la bambina fili a letto, ormai faccio sesso dalle 19 alle 21.

La giovane attrice non lesina di parlare anche del rapporto tra sesso e cinema e del perché lei stessa spesso si sia prestata a scene di sesso o di nudo ( che tra l’altro a quanto pare non mancheranno nel film).  E la risposta, come prevedibile, è quella che tutti noi ci saremmo aspettati: si è trattato di un mero fattore economico.

Tante cose le ho fatte perché “si devono fare”, ti consigliano di venderti in un certo modo e tu lo fai, anche se non ne hai voglia.

Jessica  è infine soddisfatta del rapporto che ha con il suo corpo:

Mi amo di più. Anche se il mio corpo non è perfetto come una volta, mi ricorda che mi ha dato qualcosa di straordinario: mia figlia.

Tanto per rimanere in tema, in basso potrete visionare due breve clip con un’altro dei nudi “famosi” del film: quello di Lindsay Lohan. Attenzione: materiale NSFW!

Commenti (2)

  1. Ahia, peccato … 🙂 beh, di certo Lindsay ci mette del suo però 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>