Kendra Wilkinson racconta il suo sesso in autobiografia hot

Essere moglie e madre senza perdere il naturale sex appeal. Ed in più qualche segreto  hot rivelato: sono questi gli ingrendienti base della nuova autobiografia di Kendra Wilkinson, ex coniglietta di PlayboyBeing Kendra. Cribs, cocktails & getting my sexy back“. Un invito ad ogni donna a non perdere mail la  propria femminilità? Forse.  Di certo vi è che questa opera rappresenta un modo abbastanza elegante, per la giovane “soubrette” di togliersi qualche sassolino dalle scarpe e regalarci qualche siparietto piccante.

La giovane, sposata con il giocatore di  football Hank Baskett e madre di un figlio, è da poco uscita dalla forte depressione post partum che l’ha colta dopo la nascita del piccolo Hank Jr. E non ha trovato miglior modo per uscirne che essere se stessa, raccontando il suo malessere ed anche il suo non sempre “politically correct” modo di rendersi felice.  E scommetto che immaginavate già che si trattava di roba di sesso. Nel suo libro Kendra racconta gli ultimi anni, compresa la gravidanza, i problemi personali che si sono manifestati subito dopo e anche le voci che avrebbero voluto il suo matrimonio in crisi.

Se c’è una cosa che non le fa difetto è la schiettezza. E nel libro ammette che sarebbe rimasta una semplice spogliarellista se non fosse diventata, grazie a Hugh Hefner, una star della televisione, essendo questa la fine che fanno solitamente tutte le ragazze di provincia che cercano fortuna nel mondo dello spettacolo nelle grandi città. Diversi passaggi della sua autobiografia raccontano della sua vita sessuale, cambiata rispetto a prima. Kendra è intenzionata a sfatare il mito del “dopo matrimonio poco sesso”. Ed a tal proposito racconta un piccante aneddoto avvenuto nel dietro le quinte di Dancing With the Star, nella scorsa stagione quando lei era protagonista:

Nel martedì prima della mia eliminazione, Hank è venuto sul set portando una bottiglia di vino e abbiamo fatto del sesso nel camerino prima di avere i risultati della puntata. In qualsiasi momento mi abbiate visto sorridere alla videocamera quel martedì… è perché avevo appena fatto sesso.

Non c’è che dire: ci sarebbe da prendere esempio da lei per prepararsi alle delusioni…

Condividi l'articolo: