Fate sesso, è un ottima medicina: parola dell’ex coniglietta Kendra Wilkinson

fare sesso ottima medicina kendra wilkinsonIl sesso? Un’ottima medicina: parola dell’ex coniglietta di playboy Kendra Wilkinson che a quanto pare non solo ha una vita sessuale alquanto attiva e felice con il maritino Hank, ma ha anche scoperto quanto questo allegro cavalcare le apporti benefici di un certo tenore a livello fisico. Che il sesso fosse un ottimo coadiuvante della salute ormai è chiaro a tutti: pelle, cuore, circolazione: sono molti i suoi campi “d’azione”, ma sentirlo ripetere da una soubrette che ha fatto fortuna spoglianosi nuda… ha tutt’altro sapore.

L’ex coniglietta di Hugh Hefner non è mai stata una donna capace di velarsi: copertine a seno nudo a destra e manca, e sex tapes come se piovesse ci hanno insegnato a conoscerla in maniera molto profonda negli ultimi anni.  Ecco le lezioni di medicina che la giovane e procace Kendra ci suggerisce con fare ammiccante:

Fare sesso un paio di volte a settimana  aumenta gli anticorpi e vi protegge da raffreddori e altre infezioni. Il sesso rende le labbra e le guance più colorate e aumenta la luminosità della pelle. Inoltre aumenta il flusso sanguigno che porta ossigeno e sostanze nutritive agli organi. Le donne che fanno sesso oltretutto tendono a camminare con la testa alta e ondeggiano i fianchi diventando ancora più sexy. Si tratta di un’iniezione di fiducia che fa miracoli.

Chissà perchè tutto questo ci riporta all’utilità dello sperma come sostanza dalle proprietà benefiche…stranamente molte cose legate al sesso si scopre man mano che facciano bene alla salute. L’ex coniglietta, ad ogni modo, non si fa mancare di condividere con tutti noi anche alcuni particolari della vita sessuale con il marito, a farci comprendere che non solo le piace ancora farlo, ma che volendo, lo fa anche strano:

Siamo persone divertenti e non ci piace restare intrappolati nelle mura della nostra stanza. Siamo spontanei e non prendiamo le cose troppo sul serio limitandoci. Ci piace guardarci attorno! Lo abbiamo fatto anche un paio di volte in macchina.

Complimenti!

 

 

Condividi l'articolo: