Changed Man Bikini: l’originale perizoma per l’uomo trasformista

Un bikini così non può certo essere sfoggiato al mare, mentre in camera da letto farà sicuramente la sua bella figura, soprattutto per tutti gli uomini che, in una notte di folie, vogliono stupire il loro partner con un look originale e divertente.

Changed Man Bikini, lo vedete indossato dal modello nella foto in apertura al nostro articolo, è un capo di biancheria intima esclusivamente dedicato al pubblico maschile che può essere indossato tra la privacy di una camera da letto o la freschezza di una vasca da bagno per un’occasione a due un po’ speciale.

Il costume è prodotto dal marchio Koala, un brand dedicato agli accessori per l’uomo omosex che potrà trovare on line la biancheria adatta a stupire il partner maschile e numerosissimi altri accessori tra cui le soluzioni da spruzzare, vari kit per l’allungamento del pene e qualche accessorio fetish da indossare durante gli incontri piccanti.

Ma torniamo al nostro costume. Il Changed Man Bikini si presenta come uno slip al contrario che, indossato, divide in due lo scroto rendendo l’organo simile a una vagina evidenziando le grandi labbra e sfruttando la stessa struttura del perizoma. Non possiamo purtroppo assicurare la comodità del capo di lingerie ma, per sicurezza, è meglio non abusarne. Oltre a questo capo, abbiamo sfogliato il catalogo on line e vi consigliamo di dare un’occhiata anche al Pussy Plugging Boy, un costume formato da una conchiglia comoda e in tessuto che accoglie il pene e lo camuffa sotto gli abiti rendendo l’inguine più simile a quello femminile.

Tutti i costumi vengono venduti via web e recapitati a casa in una confezione anonima per proteggere la privacy dell’acquirente, unico neo, le spese di spedizione non sono economiche. Un’alternativa low cost ed efficace come quella che vi abbiamo proposto? Indossate il vostro perizoma… Al contrario.

Condividi l'articolo: