Racconta sesso lesbo e vinci… sex toys

racconti lesbo vinci sex toysNon è insolito che società, siti web, persone fisiche lancino dei concorsi con una determinata tipologia di premio. E’ sempre successo, sempre succederà e la gente non si stanca quasi mai di partecipare a contest, sebbene in molti casi semplici espressioni del marketing, che consentano la vittoria di qualcosa. Quello che vi proponiamo oggi è ovviamente in tema con il sessoAutostraddle, un sito se possibile ancora più irriverente di Cooletto, lancia il guanto di sfida, cercando racconti lesbo conditi di momenti imbarazzanti e divertenti.

Il premio è un kit della Good Vibrations di una certa caratura contenente un vibratore di ultima generazione, lubrificante e tanti piccoli altri sexy compendi utili per vivere un rapporto sessuale soddisfacente.  L’idea è nata dopo che il sito ha verificato come in generale nel web, sebbene  vi sia un forte numero di racconti erotici disponibili gratuitamente, vi sia una mancanza pressoché totale di storie di sesso relative a transgender, sesso lesbo e gay.

Purtroppo il settore erotico letterario sembra essere esploso solo per ciò che riguarda il sesso eterosessuale, ed il sito, attraverso questo concorso ha deciso di fare la sua parte per superare questo buco ideale, dando spazio ai propri lettori. La cosa particolare? Non il premio, sebbene il kit contenga diversi dispositivi di un certo pregio, e nemmeno il concorso di per sé stesso, ma il fatto che per dare una traccia di quello che vuole, la redazione abbia dato diversi esempi tratti da storie già scritte da autori affermati del genere, o da testimonianze in passato giunte attraverso email.

L’idea è davvero niente male, va sottolineato. Soprattutto perché da modo e maniera  non solo di ampliare un settore relativamente poco espanso, ma perchè favorirsce il rapporto che vi è tra il sito promotore ed il lettore. E voi, cari lettori di Cooletto, se promuovessimo un concorso del genere, partecipereste?

Condividi l'articolo: