Justin Timberlake: mai nudo sul set, uso un calzino

Justin Timberlake nudo? Dolce chimera. Dovremmo continuare a sognare ed a fantasticare un suo nudo frontale, almeno per ora. Perché a quanto pare l’attore, un tempo cantante, non ha nessunissima intenzione di mostrare le sue grazie “on the screen”.

Voi giustamente obietterete: ma come? Reciti nudo praticamente in tutti i film! E’ proprio qui che il nostro errore si palesa. Il ragazzo, da bravo furbetto, copre le pudenda con un calzino.

Ora, possiamo lasciarci andare e disquisire sulla lunghezza dello stesso? Si potrebbe fare in effetti, ma se utilizzasse un calzino troppo grande rispetto al pacco regalo? Qualche vecchio fotogramma di gioventù ci fa paventare consistenza, ma se non si hanno prove della questione meglio soprassedere.

Lo stimolo a parlarne ce lo ha dato lui stesso, parlando di imbarazzo e del suo film in uscita, “Friends with Benefits” la cui giusta traduzione, rispetto a quella utilizzata nel nostro paese dovrebbe essere trombamici. L’attore inizia a parlare delle scene di nudo e rivela di avere utilizzato un calzino color carne per coprire le sue parti intime.

Ho usato un calzino color carne nelle posizioni strategiche, durante le scene di nudo e quelle di sesso.

Ecco quindi che le povere fan, se la situazione dovesse protrarsi anche per le sue prossime pellicole, non potranno mai poggiare l’occhio sul bene più prezioso si Justin. Al contrario della sua partner di scena, Mila Kunis, che secondo noi… potrebbe aver contribuito attivamente a far sì che il calzino in alcuni momenti,

Justin doveva sempre indossare un ‘calzino’ visto che era spesso nudo. E..beh, per sbaglio gliel’ho tolto diverse volte e ora le sue misure non sono più un mistero per me.

Per sbaglio? Diverse volte? Cara, una volta è un caso, due sono una coincidenza, tre lo fai apposta! Condividere qualche particolare piccante non farebbe male, assolutamente! Rendilo un “non mistero” anche per noi!

Condividi l'articolo: