New York: tutti pazzi per il formaggio di latte materno

E’ una delle curiosità “erotiche” più nutrite dagli uomini che siano diventati da poco genitori, è un gesto molto femminile, romantico e, per un certo verso, anche molto sensuale perché la donna appare con il seno scoperto e nel pieno della sua bellezza. Dopo avervi parlato dell’AB/DL, il feticismo che dà sfogo alla voglia sentirsi ancora piccoli bambini viziati, oggi vi presenteramo la prova che, ad apprezzare il latte materno (o almeno a condividere il desiderio gourmand), sono davvero in molti.

Un esempio? L’ultima storia incredibile arriva da New York dove Frances Anderson ha prodotto formaggi con il latte del suo seno, un’idea originale nata dalla golosità e dalla curiosità gastronomica nel confronti del cibo e dei nuovi sapori. La donna ha dichiarato di essere “un palato molto curioso e al tempo stesso ispirata da un senso primitivo dell’alimentazione che, con il tempo, l’ha allontanata dai prodotti dozzinali offerti dai supermercati della città”. La donna ha aperto una piccola bancarella la scorsa domenica dove, un manifesto definisce il suo formaggio “Un paradiso cremoso e dolcissimo”.

I vicini di casa, tutti invitati all’assaggio del formaggi home made, si sono detti molti perplessi ma la donna non ha alcuna intenzione di demordere e, anzi, si è dichiarata pronta a far apprezzare al mondo moderno gusti e sensazioni nuovi sperimentando prodotti caserecci usando il suo latte materno e quello di qualsiasi donna voglia mettersi alla prova. Sconvolti? A dire il vero non è proprio la prima volta che i newyorkesi assaporano formaggi e prodotti creati con il latte materno: solo l’anno scorso un ristorante di New York aveva servito piatti e prodotti fatti con il latte materno della moglie del proprietario. In Italia arriveranno mai le mozzarelline di latte di donna? Leggeremo presto anche le etichette della “fattoria/casa” di provenienza?

[Photo Credits bizviz]

Condividi l'articolo: