Justin Bieber nudo, ma è solo una statua

Justin Bieber e Selena Gomez sono stati immortalati nudi e avvinghiati dall’artista canadese Daniel Edwards, che li ha usati come modello per due statue di bronzo a grandezza naturale. L’uomo si era già fatto notare per una statua in marmo che riproduceva un’altra star, l’attrice Angelina Jolie, che allattava a seno nudo i suoi due gemelli, e adesso torna a far parlare di sé con le statue dei due piccioncini.

In quest’opera, Justin e Selena sono in piedi, nudi e abbracciati, con i genitali ricoperti da una foglia di acero canadese (lui) e una stella (lei), mentre ai loro piedi, un’oca canadese monta da dietro un armadillo, tanto per non deludere chi si aspettava una scena di sesso.

Daniel Edwards ha ammesso in un’intervista a Fox News di aver scelto proprio Justin e Selena perché i due sono una coppia giovane, bella, e di successo, e che questa opera vuole fare il punto sullo sfruttamento delle celebrità adolescenti. Perciò l’artista non esporrà le statue in un museo, ma in un negozio per adulti degli Stati Uniti.

Condividi l'articolo: