Idee regalo Natale 2012: decorazioni per capezzolo

di Giada Commenta

Avete già scelto il regalo per la vostra donna, l’avete impacchettato e, ora che le vacanze si avvicinano e il vostro animo si distende, quel libro sulla cucina fast pronto a essere posto sotto l’albero di Natale non vi convince più. Non buttetevi giù perché l’idea che vi stiamo presentando potrebbe aggiungere al vostro dono un pizzico di erotismo in più che non vi aspettavate.

Quello che vedete nell’immagine è uno sticker copricapezzoli, l’ideale per trasformare il seno della vostra partner in un’opera d’arte pronta a stupirvi. Lo sticker è composto da numerose palline nero in 3D che si applicheranno sul seno regalando un aspetto unico al capezzolo della vostra lei.

La sexy idea regalo è in vendita nei sexy shop della vostra città o anche on line dove potrete acquistare il prodotto nell’anonimato e riceverlo comodamente a casa vostra. Quello che vedete nell’immagine è in vendita su Momodo.it al prezzo di 12 euro. Cosa ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>