Horny Nurses: Photographer

Continuiamo oggi a parlare della serie Horny Nurses.  Abbiamo già parlato in due precedenti occasioni di questa tipologia di gioco Hentai, prima occupandoci di footjob e poi di facial: due stili diversi per due infermiere diverse. In questo caso, nel capitolo chiamato “Horny Nurses: Photographer”, a diventare protagoniste sono le due fanciulle già da noi incontrate.

Sebbene nella traduzione inglese dei dialoghi, come al solito scadenti, faccia presagire una sorta di relazione incestuosa tra le due, quel che rimane di questo gioco ad alta definizione sono le scene ad alto tasso erotico lesbo delle due. In particolare della più sbarazzina (quella del secondo gioco) nei confronti della ragazza del primo capitolo.

Sebbene quest’ultima sia più grande, è evidente come in qualche modo sia succube a livello sessuale della ragazza più giovane che senza mezzi termini sfrutta le sue capacità amatorie per ottenere dalla sua datrice di lavoro, ciò di cui necessita o vuole. In questo capitolo di gioco l’infermiera più sbarazzina, quella che abbiamo imparato a conoscere per il facial vuole “togliersi” in qualche modo dai piedi lo scrittore conosciuto nel passato episodio.

Secondo lei l’unico modo per avere la certezza di ciò è smascherarlo nel momento in cui cede alle avances della infermiera più anziana.

Come vi ho già detto a farla da padrona in questo capitolo in HD è l’interazione tra le due donne e nella bravura della più giovane a stuzzicare in maniera adeguata l’eccitazione dell’altra: masturbazione, cunnilingus, insomma tutto ciò che è nelle sue possibilità per ottenere l’attenzione e l’obbedienza dell’altra.

Ovviamente il gioco riesce e la donna più esperta, sebbene molto giovane anche lei, si reca nella stanza dello scrittore e dopo averlo soggiogato, prima lo convince a scattarle delle foto, dopodiché ricalcando la sua amica, dimostra le sue capacità amatore: non c’è altra gola profonda che tenga.

Condividi l'articolo: