Giochi sexy: Horny Nurses-foot job with help

Le infermiere sono diventate il fulcro della sessualità e del sesso. Almeno di quella dei videogiochi erotici. Le trovi protagoniste in tutto, insieme, va detto, ai footjob. Anche da questo punto di vista la fantasia dei programmatori è al massimo. Ed il risultato di tutto ciò, per farvene un esempio è “Horny Nurses-footjob with help”. Che a differenza di alcuni suoi “colleghi” parte direttamente senza dialoghi ed è per la gioia dei geek, in alta definizione.

Parliamo di vero e proprio HD. E si vede. La qualità grafica è alle stelle. E tutto il gioco ne risente in positivo, anche se si tratta di quei  porno hentai in flash che io solitamente definisco da “tunnel carpale” perché richiedono un lavoro di mouse davvero importante, per il quale il rischio è quello di rimetterci la mobilità dell’organo. In realtà, quando parlo di questi giochi, essendo una donna, mi vien di essere alquanto maliziosa, pensando che  l’uomo, se ha intenzione di intrattenersi mentre va avanti nei “ quadri” di fatica deve farne parecchia, e con tutti e due i polsi.

Tralasciando battute scontate a parte, la definizione nel footjob è incredibile, anche se di vivo il paziente sul quale l’infermiera di turno si prodiga ha probabilmente solo il pene, dato il viso dello stesso che viene velocemente inquadrato ad un certo punto del gioco. E parlando di inquadrature, quest’ultime acquistano tutto un loro perché rispetto a quelle dei giochi hentai in SD. I giocatori ci giocano più volentieri, magari riproponendo scene intere nella parte di storia che scorre via da se al clic di alcuni tasti.

Di certo va detto che se tutte le infermiere si comportassero come la protagonista… gli ospedali sarebbero pieni di uomini. Ad ogni modo, si tratta di un gioco fortemente incentrato sulla masturbazione: se mai deciderete di scaricarlo non aspettatevi, insieme all’HD troppa fantasia.

Condividi l'articolo: