Horny Nurse Help Facial Blowjob: recensione

Come di consueto diamo spazio alla recensione di un gioco erotico hentai in flash. Come il precendente capitolo ispirato al footjob, anche il gioco che vi raccontiamo oggi, a base di infermiere tutto pepe, è in alta definizione. E non c’è nulla da fare: una volta che si prova l’HD nell’hentai, la differenza con il resto dei giochi si nota. Anche in questo caso una sexy infermiera è pronta ad aiutare il proprio malato. L’unica differenza è che in questo caso, a farla da padrona, è il sesso orale.

A differenza di altri giochi del genere, Horny Nurse Help Facial Blowjob racconta una vera e propria storia prima di passare all’azione vera e propria. Per un motivo che onestamente all’interno del gioco è tutt’altro  che chiaro, gli ideatori di questo videogioco puntano a creare una sorta di contesto, raccontando la storia dello scrittore fortunato e con il blocco che non solo cade dalla bicicletta, ma addirittura viene investito da un autobus. Mentre si trova a terra, inizia a piovere. I suoi sforzi per tornare sulla carreggiata sono numerosi, fino a che, anch’ella in bicicletta, passa la nostra infermiera dai capelli fucsia che desiderosa di dare una mano.

O qualcosa di più.  Si capisce quanto sia spettacolare l’alta definizione da come scene alla “gola profonda” vengono ricreate con una tale vividezza di immagini da lasciare esterrefatti. La tipologia di gioco è sempre quella da “tunnel carpale”, ma come spesso accade in questa tipologia di video, per chi ama il genere non mancano spunti eccitanti.

Urge però fare una riflessione. Ormai sulle tette ed i giapponesi abbiamo visto tutto. Ed abbiamo detto tutto. Ciò che ci manca da fare è di commentare la scelta dei membri maschili. Nessuno escluso sono tutti superdotati. A tal punto che probabilmente nella vita reale l’uomo rischierebbe di basculare in avanti per via di cotanto ben di Dio. E’ un gioco, e si capisce. Ma un po’ di realtà, specialmente in HD, ogni tanto non guasterebbe.

Condividi l'articolo: