Fallo per mamma, il video che invita a fare sesso

di Valentina Commenta

I danesi stanno un passo avanti. Perché poco importa che si tratti di un’agenzia di viaggio che pubblicizza  i suoi prodotti: un video che spinge a fare sessoDo it for mom“, sfruttando il basso tasso di natalità della Danimarca è uno spot che merita l’Oscar.

do it for mom

E non solo per l’idea di base che è davvero servita su un piatto d’argento pieno di preservativi bucati ( e non sto scherzando, N.d.R.), ma anche perché punta senza porsi il minimo problema su tutto ciò che è utile da sapere per avere un rapporto sessuali di quelli dall’orgasmo garantito e dalla fecondazione sicura. A partire dall’attività fisica che aiuta a rilasciare le endorfine fino a stimoli visivi o meno per fare sesso. Insomma davvero il must.  E cosa dire della scena della madre di lui che lo aiuta a slacciare il reggiseno della propria fidanzata? Ci sono delle punte comiche davvero incredibili in questo video. Anche l’uso delle immagini non è niente male: è tutto pensato per puntare al sesso anche in un contesto nel quale entrerebbe a malapena, non dimenticando di promuovere ovviamente l’agenzia.

E’ una sorta di video sexy pur non essendoci particolari scene di nudo: il massimo che si raggiunge sono delle inquadrature in costume che non lasciano spazio a fraintendimenti. Ma è anche per questo che è tanto divertente. Il sesso visto da questo punto di vista non appare solo piacevole ma anche simpatico e lo spiedino di preservativi è qualcosa che conserveremo nella nostra memoria fino alla fine dei nostri giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>