Come fare sesso in auto, tutorial e video

Quando non avete casa libera, l’automobile è un’ottima alternativa per fare sesso. Ma la passione da sola non è sufficiente a garantire il successo della serata, occorre prendere qualche semplice precauzione affinché tutto fili liscio. Se avete dei dubbi sul come e il quando, seguite queste istruzioni passo passo, e guardate anche il video che Cooletto vi propone.

Di cosa avete bisogno per cominciare? Di una macchina e di un/a partner consenziente.
Ce l’avete già? Benissimo, allora siete pronti per la nostra guida passo passo al sesso in auto.

  • Pulite l’auto. Assicuratevi che i sedili e il pavimento del veicolo siano relativamente puliti. Anche la passione più ardente si spegne se fate l’amore in una macchina che puzza di sigarette accese e coi sedili pieni di crackers sbriciolati.
  • Non parcheggiate mai in divieto di sosta. Il pericolo che un vigile arrivi sul più bello a farvi la multa è sempre in agguato.
  • Lasciate il motore acceso. Se vi piace fare l’amore con il vostro CD preferito in sottofondo, accendete pure lo stereo ma lasciate acceso pure il motore, altrimenti la batteria vi lascerà a secco.
  • Fatelo sul sedile più comodo, vale a dire il sedile posteriore o quello del passeggero. Il sedile del conducente non è l’ideale perché il volante può dare fastidio. Il sedile posteriore invece offre più spazio. suggerimento: se l’auto ha i sedili regolabili, abbassare il sedile del passeggero fino a raggiungere un assetto orizzontale per avere la massima comodità.
  • Spogliatevi ma non buttate i vestiti alla rinfusa. Collocate gli indumenti sopra un sedile vuoto, così dopo il sesso la ricerca di mutande, reggiseno, e altri accessori sarà più facile.
  • Prendete posizione. Quella con lui sdraiato mentre lei lo “cavalca” è la posizione sessuale migliore per fare sesso in auto. Suggerimento: attenti alla leva del cambio.
  • Fate l’amore! Non c’è bisogno di aggiungere altro.
  • Rivestitevi e tornate a casa. Suggerimento per lui: anche se siete meglio di Rocco Siffredi, evitate di cantare Macho Man lungo il tragitto di ritorno, perché vantarsi della propria virilità non è chic.

Tutto chiaro fino a qui? Perfetto, siete pronti per buttarvi nella mischia.

Avete ancora dei dubbi? Delle domande? Allora date un’occhiata al video tutorial qua sotto.

Condividi l'articolo: