Enrique Iglesias: ho il pene più piccolo del mondo

Ad Enrique Iglesias, che lo si apprezzi o meno come personaggio pubblico, va dato un merito: quello di non essersi mai vergognato delle sue misure. A quanto pare e per sua stessa e multipla ammissione (l’ultima giusto un paio di giorni fa, n.d.r.), è tutt’altro che ben dotato nelle parti basse. Un fattore questo che non l’ha mai portato a comportamenti ambigui o poco corretti.  

In passato, addirittura, ha prestato il suo volto per una campagna pubblicitaria di preservativi “small” adatti alle esigenze di coloro che sono dotati di peni più piccoli della media.  L’occasione per tornare a parlare senza mezzi termini delle sue misure Enrique l’ha presa durante il suo ultimo concerto in Australia, invitando due uomini a salire sul palco, iniziando a disquisire di falli e sesso. Si è discusso della prima volta, e di come il cantante l’abbia affrontata:

Sono cresciuto praticamente con I miei amici e praticamente tutti loro hanno perso la veriginità con una prostituta. Non che trovi qualcosa di sbagliato in questo. Loro hanno pagato per ciò. Io ho voluto aspettare la persona giusta e quindi ho aspettato fino ai 25 anni.

Qualche mormorio si è levato dalla folla e il cantante ha aggiunto:

Solitamente la prima volta non è un granché. Lasciatemi essere onesto, avevo 17 anni e mezzo, ero nervoso e sarò durato 10 secondi.

Uno degli uomini invitati nel parco ha spiegato di essere durato circa 10 minuti la prima volta. Iglesias ha commentato che anche ora, fatica a durare più di 8 minuti. I fan ovviamente hanno tentato di consolarlo, urlandogli che bastava il suo aspetto spagnolo per convincere le donne a “lasciarsi andare”. La risposta di Enrique Iglesias ha rasentato l’inconcepibile:

Cosa centra avere un bell’aspetto spagnolo con la grandezza del tuo pene? Io avrò forse l’aspetto caliente, ma ho il pene più piccolo al mondo. Sono serio.

E continuando con un raffronto di pettorali che, bisogna ammetterlo, sono il suo forte, Enrique ha dimostrato anche di essere sobrio, rifiutando perché sotto antibiotici dell’alcol arrivato sul palco.

 

Condividi l'articolo: