Pene piccolo, c’è la gara a New York

pene piccoloAddio risate di scherno e sguardi di malcontento: gli uomini poco dotati saranno presto premiati a New York grazie a una gara dedicata agli uomini dal pene piccolo, una competizione che premierà l’uomo meno dotato, una categoria spesso bistrattata.

La gara che premierà il pene più piccolo, o come è stata battezzata in terra statunitense “Smallest Penis Contest”, si terrà al King’s County Bar sito a Brooklyn nella bella New York il prossimo 20 luglio.

Ma come si terrà questa gara al ribasso? Gli organizzatori, oggi impegnati a elargire comunicati stampa a destra e sinistra per raccogliere partecipanti, hanno spiegato che la competizione permetterà a tutti i ragazzi e gli uomini di poter mostrare il proprio povero inguine in tre tenute diverse: una elegante, una casual e una estiva, per la precisione in costume da bagno.

I partecipanti al concorso dovranno aver superato i 21 anni di età, essere presenti al concorso (non dovranno quindi abbandonare la scena per la vergogna) e indossare una lingerie che dia modo ai giudici di poter valutare se il candidato merita, o no, di accedere al concorso e partecipare alle selezioni finali. Per chi non sapesse ancora cosa indossare, gli organizzatori suggeriscono di indossare un tanga in stile Borat, una tenuta che farebbe in modo di poter mostrare tutto ciò che c’è (e che non c’è!).

Secondo le prime indiscrezioni, il vincitore (e il portatore sano del pene più piccolo di New York) indosserà una corona, sarà premiato con il titolo di “2013 Smallest Penis in Brooklyn” (Pene più piccolo di Brooklyn 2013) e riceverà un premio in denaro che potrà essere donato in beneficenza, se il vincitore lo riterrà opportuno: “Una cosa è certa – spiegano gli organizzatori – sicuramente il vincitore della gara non vincerà nessun trofeo di grandi dimensioni. Tutto sarà piccolo e commisurato al titolo, e ai gioiello di famiglia, che il vincitore mostrerà!”

Siete pronti alla gara?

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: