Testicoli e pene più piccoli del mondo, ecco il vincitore del premio

di Giada Commenta

 Dopo avervi presentato il premio qualche settimana fa, ecco l’orgoglioso vincitore che ha potuto aggiudicarsi il titolo di Testicoli e pene più piccoli del mondo, un premio ambito che ha raccolto moltissimi uomini di Brooklyn in un bar famoso della città per spogliarsi e lasciare intravedere il meglio (o il peggio!) di sé!

Il vincitore del titolo Testicoli e pene più piccoli del mondo è stato vinto da Nick Gilronan che ha vinto sbaragliando la concorrenza e facendo divertire tutta la giuria e i presenti in sala!

Nick Gilronan, subito accolto da Drag Queen e moltissime ragazze, ha vinto la competizione grazie alle sue misure davvero ridotte compensate però da un fisico importante e soprattutto molto in sovrappeso. L’uomo, contento del premio vinto, è stato subito intervistato dalla stampa locale che ha registrato le sue prime dichiarazioni.

Nick Gilronan, ancora single e disponibile per tutte le ragazze che vogliano fare sesso con un caso molto particolare, ha 27 anni e vorrebbero trovare la fidanzata ideale che lo ami e lo possa desiderare nonostante le sue ridotte misure (non comunicate ufficialmente)! Il suo segreto nascosto? Il suo piccolo pene riesce a stupire le donne che, fortunate, riescono a vederlo in erezione e al meglio della sua forma! L’uomo, infatti, ha raccontato che molte si stupiscono nel vedere quando un pene piccolo possa gonfiarsi durante l’erezione: una sorpresa che molte donne apprezzano e che dimostrano di apprezzare ancora di più durante il rapporto!

L’intervista, pubblicata on line e sui giornali locali in versione cartacea, ha dato speranza a molti uomini che hanno fatto di questo problema un gravissimo motivo di sconforto, una disperazione che il vincitore del premio ha dimostrato di aver saputo combattere senza alcun problema e a testa alta… Ben fatto Nick, gli uomini small size ti ringraziano!

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>