Allungare il pene in modo naturale: addio aggeggi inutili!

Stufi delle numerose pubblicità e dei prodotti (farlocchi) che promettono un attrezzo da officina specializzata, alcuni maschietti si sono coalizzati ribellandosi a tutte le ditte produttrici di strumenti miracolosi e snocciolando i loro veri consigli parlando direttamente al proprietario del povero (e spesso sottovalutato attrezzo): il maschio.

Basta con le inutili promozioni dei prodotti dedicati all’allungamento del pene, alle creme miracolose che promettono nuove lunghezze e soprattutto agli innesti meccanici e agli impianti allungabili: a soccorrere, e liberare, gli uomini dal nemico numero uno della passione rovente che viene consumata sotto le coperte ci pensa la natura stessa e qualche intelligente consiglio che abbiamo pensato di riportarvi qui di seguito e che potrete provare fin da subito a costo zero.

 Dieta: Sembrerà banale ma l’idea è tutt’altro che discutibile. Spesso chi lamenta misure lillipuziane non dispone di un’ottima forma fisica e l’addome rilassato può peggiorare il problema facendo sembrare il pene molto più piccolo. Un consiglio spassionato? Iniziate a curare la vostra salute e iscrivetevi in palestra, perderete grasso localizzata e farete finalmente respirare anche l’inguine (oltre che migliorare il vostro stato di salute).

Depilazione: Depilare la zona inguinale potrà aiutarvi a focalizzare l’attenzione sul vostro pene facendo sì che risulti più visibile agli occhi della vostra compagna che potrà anche dedicare più attenzione alla zona e stimolare, al momento giusto, un’erezione che potrebbe darvi il giusto aiuto.

Posizioni giuste: Se il vostro timore limita la vostra performance sotto le lenzuola scegliete (solo fino a quando non vi sentirete pronti per andare oltre) le posizioni che esigono un alto contatto con la partner “nascondendo” il pene e scegliendo così le posizioni che prevedano la penetrazione da dietro. Se per ora non ve la sentite fatela sedere di schiena sul vostro pene o penetratela da dietro per far sì che vi sentiate più sicuri promettendovi però di trattare presto l’argomento con lei.

Non pensateci troppo: Noi donne ve l’avremo ripetuto almeno un centinaio di volte. Le misure per noi non contano poi così tanto mentre cioé che interessa davvero (e che conduce poi all’orgasmo) sono le capacità, l’impegno che mettete nel rapporto, l’ars amatoria. Pensare alle vostre misure durante il rapporto vi renderà distanti ai nostri occhi, mentre prima potrebbe farvi correre il rischio di non eccitarvi e compromettere l’erezione… State sereni, uomini!  

[Photo Credits pcorner.netsons]

Condividi l'articolo: