Sexercises: fare sesso per tenersi in forma

di Giada Commenta

Le donne, esauste dalla routine quotidiana, sembrano aver perso l’energia per concedersi ai propri partner: la camera da letto ormai è diventato il luogo ideale per riposare le stanche membra e di caldo, tra quelle quattro mura, è rimasto solo il piumone d’oca. Cosa inventarsi per riaccendere una scintilla ormai spenta? Come convincere le donne a offrirsi al proprio partner senza che prenda le sembianze e l’entusiasmo di un sacrificio umano? La risposta è suggerita in un neologismo: sexercises.

Sexercises, un termine nato dall’unione tra sex ed exercises, è il nuovo mantra di tutte le donne che, non avendo tempo di andare in palestra, scelgono di trattare il partner come una panca per addominali allenandosi a ritmo di missionari, cucchiai, e pecore. Scherzi a parte, al Sexercises sono dedicati numerosi siti internet e piani di allenamento da seguire con rigore soprattutto per le donne che, essendo in sovrappeso, hanno scelto di guadagnare la tanto agognata forma fisica ponendosi obiettivi che le aiutino a raggiungere prima il loro scopo soprattutto se il metodo, come in questo caso, è gratuito e può essere tranquillamente seguito a casa.

Secondo il piano di allenamento infatti, una sessione erotica di mezz’ora può far bruciare circa 150-200 calorie che diventano ben 350 se è la donna a prendere in mano la situazione e rendere più focoso l’incontro. Sexercises si presta bene anche alle donne single che non intendono attendere di avere una relazione per fare un po’ di movimento: la masturbazione infatti, se eseguita più volte durante la settimana, permette di migliorare l’umore e rafforzare interno cosce e glutei, un bell’aiuto sicuramente per chi desidera migliorare la parte bassa del corpo. Le donne non avranno più scuse per rifiutarsi al loro compagno anzi, Sexercises potrebbe finalmente essere il primo sport in assoluto a mettere d’accordo i gusti di uomini e donne e far spegnere la tv… Era ora!

[Photo Credits thechive]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>