Dirty talk: le sexy parole da dire a letto

Parole, sexy rivelazioni, richieste, desideri e perché no, anche qualche epiteto. Tra le lenzuola c’è chi ama dire di tutto, e chi invece, per vergogna o per stitichezza mentale, preferisce l’assoluto silenzio. Del dirty talk avevamo già parlato in passato ma l’argomento non sembra aver esaurito fonti e curiosità.

Per questo abbiamo deciso di presentare qui cinque tra le parole più amate sotto le lenzuola, o almeno, quelle che più sono state dichiarate come apprezzate dalle donne e dagli uomini intervistati durante una ricerca americana. Date un’occhiata alla classifica e, se vi va, diteci la vostra.

My Bitch: La traduzione è chiara. Quello che risulta meno chiaro è l’uso. Le donne intervistate hanno dichiarato di provare piacere ed eccitamento ma solo, e fate ben attenzione, se l’epiteto (?) viene pronunciato da lui con un tono dolce e romantico. Se siete convinti che a lei possa far piacere ditelo quindi, ma con una certa attenzione o saranno dolori.

Mistress: Anche qui l’uso è alquanto confuso. Le donne dichiarano di adorarlo ma gli uomini, reduci forse da una nottata andata in bianco o qualche sonoro ceffone, consigliano di dirlo in determinate circostanze. Un esempio? Dirlo prima del rapporto diminuirebbe l’appetito sessuale femminile che, al contrario, verrebbe reso più vorace se detto durante una goduriosa cavalcata.

Ahhhh, così va bene, E’ così bello: Un’approssimativa traduzione di So Good. Suoni, sospiri e paroline di apprezzamento (senza scendere troppo nei particolari) piacciono sia a lui che a lei e non saranno mai sprecate.

Sei meraviglioso/a, sei bellissimo/a: Ecco il passpartout che vi farà aprire molte “porte”. Con questo apprezzamento, dicono gli uomini e le donne intervistate, farete sicuramente centro. Usatelo prima per incoraggiare il/la partner, durante per farlo/a scatenare e dopo per assicurarvi il bis.

Ne vuoi ancora? Eccomi!: Da usare dopo il rapporto, meglio se dopo qualche minuto di pausa, dice lui. Meglio non aspettare troppo, dice lei. Uomini, date tempo al vostro corpo di reagire adeguamente; donne, ricordatevi degli orgasmi multipli.

[Photo Credits overadulthood.com]

Condividi l'articolo: