Come parlare sporco a letto

fare l'amore

Ebbene sì. Stamattina vi insegnamo a dire le parolacce. Ma non gli insulti da stadio, che sia chiaro, perchè quella di parlare sporco a letto, è una vera è propria “arte“, che ha le sue regole e un vocabolario erotico di riferimento. Perciò niente insulti triviali, ma parole eccitanti e allusive. Parlare sporco a letto è una fantasia erotica tipicamente maschile, perciò questi consigli si rivogeranno principalmente a lui, il “sesso forte“.

Cominciamo dai preliminari. Innanzitutto scegliete la notte giusta, e create un’atmosfera romantica. Dopo una cena a lume di candela e un buon vino, aspettate che l’aria si riscaldi, e dite alla vostra donna quanto la desiderate. Poi passate in camera da letto, e lì spegnete la luce. E’ il momento migliore per dire quelle parole che non osate nemmeno pensare quando lei vi guarda negli occhi. Raccontate nei particolari cosa le vorreste fare, parlate delle sue cosce, delle sue tette, del suo fondoschiena, di come la vorreste toccare, o anche di come vi piacerebbe essere toccati. Se lei vi dà corda, vi incita a continuare, alzate pure il tiro. Usate termini un po’ volgari, espiciti, sessuali, ma accompagnateli sempre con un tono di voce suadente e sexy. La partner non deve sentirsi offesa, anzi deve sentirsi venerata quasi, ma non come una fidanzata o una moglie, bensì come una playmate da paginone centrale.

Parlare sporco a letto è un’arte che non risiede nelle parole, ma nella fantasia. Perciò usate la fantasia senza dimenticare però che la fantasia di una donna, se stimolata nel modo giusto, è 10 volte più forte e potente di quella di un uomo. Potreste innescare una vera bomba erotica, e trasformare la partner in un animale insaziabile. Siete pronti a soddisfarla?

Condividi l'articolo: