Sex tape, le coppie più quotate per il 2011

L’anno nuovo è cominciato da pochi giorni ed ecco la Vivid Entertainment, più che celebre casa di produzione di film a luci rosse, ha pensato bene di stilare una classifica riguardante le coppie più quotate in materia di possibili sex tape nel 2011.

La conferma è arrivata dal fondatore e co-presidente Steven Hirsch:

Mi sono spesso chiesto quale potesse essere l’elenco delle coppie da sogno che si vorrebbe vedere in intimità. Inutile dire che sarei pronto a parlare immediatamente con uno di questi personaggi per trovare un accordo.

E allora ecco la lista dei desideri. Primo posto agli inossidabili, nonostante le crisi, Brad Pitt e Angelina Jolie. Per una volta senza tribù, sia chiaro. A seguire, Jay-Z e Beyonce, Tom Cruise/Katy Holmes e addirittura una new entry semi italiana: George Clooney e l’ormai internazionale Elisabetta Canalis.

Un occhio cade anche nelle posizioni più basse: Tom Brady/Gisele Bundchen, Leonardo DiCaprio e Bar Refaeli, Johnny Depp e Vanessa Paradis, David e Victoria Beckham, Justin Timberlake e Jessica Biel. L’ultimo posto? Tutto di Lindsay Lohan, al momento senza alcun tipo di compagno/a. In questo caso, toccherà aspettare.

Condividi l'articolo: