Hugh Hefner sposerà una playmate

Hugh Hefner, magnate di Playboy, ha aspettato Natale per fare la sua proposta di matrimonio a Crystal Harris, modella ed ex coniglietta dai capelli blondo platino. La proposta è stata resa ufficiale alla vigilia di Natale, quando Mr. Playboy ha dato alla giovane Crystal il suo regalo: un prezioso anello di fidanzamento.

L’ex playmate Crystal Harris ha reso pubblica la sua felicità anche su Twitter, scrivendo in uno status che questo è stato il Natale più memorabile della sua vita, e che ama tantissimo il suo Hugh.

Tutto molto romantico, anche se i pettegoli nutrono qualche sospetto sulla natura di questo amore. Infatti Hugh Hefner ha 84 anni, mentre la sua promessa sposa ne ha solo 24. Dunque tra i due piccioncini ci sono ben 60 anni di differenza.

Ma questa differenza di età non sembra turbare né Hefner, né la sua futura moglie, che sfoggia orgogliosa l’anello davanti ai fotografi. Dal canto suo, Hugh Hefner non ha mai prestato attenzione a chi gli rimproverava di uscire con ragazze che avevano la stessa età delle sue nipoti. Anzi, si è sempre dato un gran daffare per mantenere alta la sua reputazione di “gigolò della terza età“.

Tuttavia il matrimonio getta un’ombra inquietante sulla figura di quest’uomo, e dà nuova forza ai suoi detrattori. Per molti di loro, Hugh Hefner non è il pioniere dell’erotismo che vuole far credere, ma solo un vecchietto capriccioso bloccato in una fantasia puerile: quella di costruire una sua Disneyland personale, piena di belle donne e di Viagra.

Condividi l'articolo: