Sex Toys dal Giappone, le bambole sosia in silicone

love dolls
Siete a corto di idee per i vostri regali di Natale? Che ne dite di regalare al vostro fidanzato un androide plasmato a vostra immagine e somiglianza da portarsi dietro durante i lunghi viaggi di lavoro? E non parliamo di una comune bambola gonfiabile, bensì di un sosia perfetto di voi stesse: stessi occhi, capelli, colore di capelli, voce, altezza e misure.

Ora è possibile ordinare un sosia in silicone su misura come quello della foto e acquistarlo direttamente presso una catena di grandi magazzini giapponesi, per l’astronomica cifra di 20 milioni di yen, che corrispondono a circa 155 mila euro. Il prezzo è giustificato dal fatto che a produrre questo giocattolo erotico di lusso è la Kokoro, una delle principali società di robotica del Giappone.

L’azienda creerà il robot tramite un calco in silicone del vostro corpo, e avrà perciò la stessa faccia, le forme, i capelli e gli occhi del cliente. Le espressioni facciali del “sosia” verrano riprodotte meccanicamente, e si baseranno sulla mimica del compratore. Purtroppo l’androide (a questo punto chiamarlo sex toy ci sembra un po’ riduttivo) non è ancora in grado di camminare, né di stare seduto in posizione perfettamente eretta. Ma le love dolls del Sol Levante fanno un certo effetto anche sdraiate sopra un letto. Piccola nota: il gatto in foto è vero, e non lo trovate in vendita nei negozi di elettrodomestici.

[photo courtesy by Flickr]

Condividi l'articolo: