Claudia Gerini ed il sesso: almeno fino a 63 anni

sessoDa qualche tempo, sembra che l’hobby più praticato da stelle e stelline di fama italiana , poco importa che si tratti di soubrette, attrici o cantanti sia quello di parlare di sesso, In ogni salsa, ovviamente, ma soprattutto in quella che le riguarda più da vicino, ovvero quella personale. Ultima di questa lunga serie di confessioni sessuali, arriva quella di Claudia Gerini.

Sarà che insieme a Giorgia Wurth, Fabio De Luigi e Filippo Timi ha appena finito di girare il film di Fausto brizzi “Come è bello far l’amore”, sarà che ultimamente fa tanto glamour raccontare preferenze ed ammiccamenti sotto le lenzuola, ma questa volta la curiosità chiama e l’attrice risponde. Raccontandoci quindi quanto per lei sia importante il sesso in una relazione.

Nella vita di coppia, secondo Claudia Gerini, il sesso conta il “9,9999”  in una scala da uno a dieci.  Ed ipotizza che , se a contatto con un partner poco amante di rapporti sessuali e decisamente “tiepido” cercherebbe, testuali parole, “di scaldarlo un po”. Ma aggiunge:

In generale non amo le persone tiepide, quindi non saremmo partner a lungo.

E tra una confessione (ha ammesso di avere un debole per Johnny Depp, n.d.r) ed una confidenza, spiega di amare in particolare fare del sesso in una stanza di hotel. Ma non in uno semplice: deve essere lussuoso. Nella vita e nelle preferenza della donna non è mancata l’attrazione per le persone del suo stesso sesso e, nonostante l’importanza che l’intimità ha nel rapporto con la persona amata, Claudia Gerini sembra porsi un limite di età in merito alla frequenza dei rapporti, indicando vagamente i 60-63 anni di età, in quanto ad “attività” sicura.

Ammettiamolo, dopo le dichiarazioni di Melissa Satta e Sara Tommasi, quelle della Gerini vengono a completare un circolo di confessioni davvero particolare. Chissà chi sarà la prossima…

 

Condividi l'articolo: