Sara Tommasi: faccio sesso cinque volte al giorno

tetteNon si capisce perchè, ma negli ultimi tempi le starlette nostrane ci tengono a far sapere pubblicamente quante volte fanno sesso nel corso della giornata e nel loro tempo libero. Questa volta pensavamo che l’elenco si fosse concluso con Melissa Satta. Ci siamo dovuti ricredere subito, e l’abbiamo fatto grazie a Sara Tommasi, che ci fa sapere come faccia sesso circa cinque volte al giorno.  E per fortuna non si è lasciata andare a dettagli…A quanto pare la ragazza, finita recentemente nell’occhio del ciclone per via degli scandali sessuali che hanno investito il mondo della politica e della televisione, si presterebbe a tale maratona sessuale giornaliera per via di un compagno molto esigente, che sentirebbe il bisogno di copulare con lei con tale frequenza. Spiega la soubrette:

Vado a letto col mio uomo innumerevoli volte nell’arco della giornata, e non è che mi vada ogni volta ma la donna deve soddisfare il proprio partner, così non mi nego. Ho un uomo molto esigente.

Alla faccia dell’emancipazione femminile! La giovane, pur volendo tralasciare quest’ultima dichiarazione non è nuova a siparietti di questo genere. Cosa dire di quello al Chiambretti Night, relativo a più di un anno fa e solo recentemente venuto alla luce nel quale la ragazza, priva di biancheria intima si tirò sul grembo il vestito che indossava regalando istantanee della sua vagina al mondo intero e guadagnandosi la cacciata dagli studi televisivi più irriverenti dell’attuale televisione commerciale?

Ed ancora allo spot per Alfonso Luigi Marra e le ultime uscite con l’On. Scilipoti contro il governo Monti? Da questo punto di vista il curriculum della giovane parla chiaro. La cosa più interessante dell’intera questione è senza dubbio la risposta che la stessa da in merito al perchè continua a fare tali cose:

Lo faccio sempre per lo stesso motivo: per soldi e notorietà.

E se è contenta lei…. ben venga.

 

Condividi l'articolo: