Rinnova la tua casa con la carta da parati erotica di Coco De Mer

di Cristiana Commenta

Se hai voglia di trasformare radicalmente il look di casa tua con un tocco veramente originale non serve andare all’Ikea: basta cambiare carta da parati. E se la carta da parati è firmata Coco De Mer allora la tua casa si vestirà di malizia. Infatti l’Erotic Homewear dello shop più piccante d’Inghilterra si arricchisce di quattro nuovi Paper Voyeur, una linea di parati più o meno spudorati, a seconda dei gusti.

Il tema dei parati è, ovviamente, l’erotismo e la seduzione, con disegni di fiori che per magia si trasformano in scene di amplessi o di masturbazione, ma con un discreto effetto “vedo/non vedo” grazie alla particolare lavorazione semi trasparente che rende il disegno visibile solo con una luce particolare o da una precisa angolazione.

Come esempio prendiamo il Paper Voyeur Mercury (foto sopra) che raffigura una ragazza nuda distesa su un letto di foglie. Questo raffinato disegno è bene evidente grazie ai colori in contrasto (nero su bianco) e al materiale utilizzato per la carta da parati. Ma se preferisci qualcosa di più soft, la scelta più giusta è il Paper Voyeur Warm (foto sotto), con lo stesso disegno ma nero su sfondo nero, ad effetto translucido, per un erotismo discreto e contemporaneo.

I Paper Voyeur di Coco De Mer sono disponibili in diversi colori e fantasie, come mostriamo nella gallery che segue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>