Capodanno per donne, lo strip club

di Valentina Commenta

Un capodanno per donne diverso dal solito? Una bella visita ad uno strip club. Vogliamo partire dal presupposto che per una volta ci si può concedere un festeggiamento diverso dal solito ed anche le donne hanno diritto alla loro dose di sano divertimento? E cosa c’è di meglio per delle donne in linea di massima di bei maschioni che si spogliano?

A parte il fatto che per le pari opportunità, se vi sono alcune di voi interessate alle donne potete sempre scegliere un locale ad intrattenimento misto, questa soluzione per il Capodanno è una di quelle da non gettare immediatamente tra le ortiche. L’ormone tira, l’alcol rende disinibiti e per una volta, come proposito per l’anno nuovo ci si può pure regalare la possibilità di regalarsi un po’ di eccitazione. Ed intendiamoci: tutto ciò non deve essere considerato solo per le donne single: anche le signore sposate devono prendere in considerazione questa idea. Il marito non è d’accordo? Portatevelo dietro: smetterà di lamentarsi appena gli si proporranno davanti un paio di tette sode davanti.

Non vogliamo ovviamente essere dispettosi, quando suggerire alle donne di lasciarsi un po’ andare ogni tanto e di vivere la vita preoccupandosi di meno. Uscire e passare il Capodanno in uno strip club o in qualsiasi locale che offra intrattenimento hot non significa tradimento ma semplicemente concedersi qualcosa di diverso. E’ sinonimo in parte di preparazione ad un eventuale notte di sesso se il partner regge il gioco una volta tornati a casa. Voi che ne dite? Uomini nudi o speciale in televisione?

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>