Guida per un capodanno sexy

di Redazione Commenta

Se state leggendo il nostro blog siete sopravvissuti alle abbuffate natalizie e alla full immersion di parenti. Complimenti, non è impresa facile. Ora che finalmente la corsa ai regali è finita, ora che i nipotini urlanti si sono dileguati non resta che organizzare la notte di San Silvestro. Che fare?

Troppe volte abbiamo trascorso il capodanno a fare a botte in locali superaffollati o a sbadigliare a casa di amici, perciò è comprensibile accarezzare l’idea di passare una serata casalinga in pantofole, appesantiti da tonnellate di panettone. Ma se è vero che ciò che facciamo a capodanno condizionerà tutto l’anno che verrà, meglio lasciare le pantofole sotto il letto e assicurarsi un anno all’insegna del sesso. In coppia, da soli o con amici, un’alterntiva al classico capodanno potrebbe essere un ultimo dell’anno spettacolare e trasgressivo. Siete tentati ma non vi viene in mente nessun locale dove far faville? Continuate a leggere…

Se siete romani, potete scegliere tra diversi club privè che dopo l’immancabile cenone, offrono spettacoli di lap dance e scambi di coppia. I fan di Jessica Rizzo non possono perdersi la serata offerta da Il mondo di Atlantis , ma se questo locale non stuzziaca la vostra fantasia potete fare una capatina all’Olimpo.

Se siete milanesi invece, fate un salto al Lilì La Tigresse. In questo locale si esibiscono ogni sera spogliarelliste e ballerine professioniste ma non solo: l’atmosfera del locale è così coinvolgente da spingere le clienti a improvvisare torsioni intorno al palo, sotto gli occhi strabiliati dei mariti. Se però la vostra compagna è riservata, il Lilì la Tigresse mette a disposizione dei clienti una limousine: il divertimento continua in giro per la città e lontano da occhi indiscreti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>