Più sesso a Natale e Capodanno

coppia fa sesso

Ci si scherza e ci si diverte, ma effettivamente Natale e Capodanno sono delle occasioni davvero speciale: di sesso se ne fa tanto e soddisfacente. E molto di più rispetto ad altri periodi dell’anno. Dando vita non solo a condizioni di piacere e relax nelle persone, ma facendo crescere esponenzialmente anche il numero dei concepimenti.

Da ciò che si evince da studi recentemente citati dal Daily Beast periodo delle feste natalizie ed il passaggio tra il vecchio ed il nuovo anno è perfetto per dare sfogo a tutto il proprio desiderio sessuale. Sempre che si sia in grado di sfuggire allo stress dettato dai cenoni n famiglia e dall’albero di Natale.

Basta dare un’occhiata alle statistiche di nascita statunitensi per rendersi conto che il compleanno più “diffuso” negli stati uniti è il 16 settembre ed i giorni subito precedenti e successivi. Se la matematica non ci inganna e la nostra malizia non ci abbandona in questo momento è palese che tornando indietro di nove mesi più o meno, il periodo del concepimento è proprio quello delle feste natalizie e capodanno dove tra un brindisi e l’altro, le inibizioni si perdono, i fluidi corporei si scambiano e le precauzioni (preservativi in prima linea, N.d.R.) si dimenticano.

Se siete in grado di ricordarvi di utilizzare un condom o di prendere in generale le giuste precauzioni,sappiate una cosa: il sesso di capodanno è considerato un ottimo antistress da molto psicologi… con la scusa del relax necessario, approfittatene. Fare tanto sesso quella sera vi evita le complicazioni dovute allo stress di scegliere cosa fare e dove andare.

Noi ci divertiamo a stuzzicarvi tra il serio ed il faceto, ma un consiglio ve lo diamo: divertitevi e comunque sia andato lasciatevi questo 2013 alle spalle.  Il nuovo anno porterà sicuramente nuove emozioni, traguardi da raggiungere e possibilmente… tanto sesso!

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: