Bisessualità femminile, Fergie e le altre

di Redazione 1

L’ultima confessione di Fergie, cantante del gruppo dei Black Eyed Peas, ha creato un altro tormento ai media mondiali e soprattutto si è vista la vasta ignoranza sull’argomento. Di cosa parliamo? Di bisessualità femminile. Da Madonna, Britney Spears, Lindsay Lohan, Angelina Jolie a Lady GaGa, Megan Fox e ora anche Fergie. Ma voi credete che siano le uniche? Prendendo esempio dalle dichiarazioni dei Vip, vogliamo approfondire anche meglio l’argomento.

Intanto ci teniamo a dire che non è una nuova moda delle celebrità, ma di donne bisessuali ve ne sono ovunque, e vuol dire che si è attratti dal sesso sia maschile che femminile. Alcune, vedono uomo e donna allo stesso modo e sono pronte a innamorarsi sia di uno che dell’altra, indipendentemente dal sesso. Altre magari, sono attratte da tutti e due, ma possono essere più orientate verso un sesso, non eslcudendo però l’altro. Capita anche che una donna stia con un uomo, avendo però relazioni anche con donne, o viceversa. Tutto è mirato al rispetto e alla coerenza con chi ci sta intorno, partners compresi.

Quindi dov’è lo scoop? Qual’è il problema? Anche nella questione di essere lesbiche, alcune si sono dichiarate apertamente come la cantante Samantha Fox o Cynthia Nixon, attrice del telefilm Sex and the City, tutte e due sposate con le relative compagne. La donna, si sa che ha un carattere complesso e non tutti gli uomini riescono a capire certe esigenze, cosa che invece un’altra femminilità riesce a cogliere. C’è molta curiosità e voglia di provare, anche se non è per tutte così ovviamente, ma se vi capitasse l’occasione voi che fareste? Vi lascerete andare?

E l’uomo che ne pensa? Alcuni sono intrigati da questi triangoli, altri si sentono in competizione e non accettano altri tipi di legami della propria partner, se pur di sesso femminile. Voi che ne pensate? Demoralizza parecchio vedere ancora che certi argomenti in fatto di gusti sessuali, creano scandalo o perplessità.

Commenti (1)

  1. Non è vero che questi argomenti creano scandalo e perplessità. Certe notizie hanno successo semplicemente perché a molti uomini piacciono le donne che fanno sesso fra di loro. Altro che scandalo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>