A Britney Spears piace il bondage

di Redazione 2


Britney Spears bendata, seminuda, legata da corde e sospesa a mezz’aria?
No, non siamo di fronte alle fantasie erotiche di qualche fanatico di musica pop, appassionato di bondage. Quanto vi diciamo è realmente accaduto durante lo show di Anaheim, in California, una delle tappe del Circus Tour di Miss Britney.

Nel bel mezzo del concerto, la popstar, aiutata da bellissimi ballerini più nudi di lei, si è fatta legare e appendere a un metro dal pavimento, in una esibizione degna di una performance bondage. La via della santificazione intrapresa dalla cantante, che in Canada aveva addirittura interrotto un concerto perchè c’era troppo fumo di marijuana nell’aria, pare essersi bruscamente interrotta.

Che Britney Spears si stia preparando a intraprendere una nuova carriera nella scena fetish? A giudicare dalle foto della nostra gallery, la ragazza sembra esserci portata.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>