Gallery Angelina Jolie, vita da gossip

di Redazione 1

Lei ha proprio tutta una vita da gossip, è la donna che ogni giorno è presente su qualche rivista o online, con pettegolezzi sulla sua vita privata. Nonostante abbia vinto un premio Oscar, come miglior attrice non protagonista nel 2000, nel film “Ragazze interrotte”, è sicuramente più ricordata per essere la moglie dell’attore Brad Pitt, e anche per avere la fama di una ribelle fuori da ogni schema con ben 6 bambini da accudire. Stiamo parlando dell’attrice americana Angelina Jolie, un fascino femminile estremo e pericoloso.

E’ bisessuale dichiarata, amante dei tatuaggi, 3 figli avuti da Pitt e 3 adottati. C’è sicuramente molto da scrivere su di lei, ma più dal punto di vista della sua vera vita, più che della sua carriera. Carattere imprevedibile e difficile da gestire, in questi ultimi giorni sembra che la rottura con il suo attuale marito sia veramente definitiva. Ma sarà vero?

Di certo si sa che i media non amano la felicità delle star e fanno di tutto per inventare scoop, e distruggere l’immagine di personaggi famosi fa parte del gioco, fa parte del lavoro, fa parte del potere e della notorietà.

Angelina Jolie può essere caduta in questa trappola malefica, può essere caduta in depressione e che oggi si senta soffocare. Noi speriamo solo che prenda qualsiasi decisione con maturità e soprattutto che sforni film di ottima qualità, dove si possa apprezzare il suo talento.

Intanto ci guardiamo una sexy e provocante foto gallery!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>