Samantha Fox sposa la sua manager

Non posso continuare a dire “forse” o a smentirlo, è ora che la gente sappia dove sta il mio cuore. Si continua a dire che io sia lesbica. Non so cosa sono, ma sono certa di essere innamorata di Myra. La amo completamente e voglio vivere il resto della mia vita con lei

Vi ricordate la canzone “Touch Me” che negli anni ’80 ha riscontrato un enorme successo mondiale? A cantarla era Samantha Fox. Nata a Londra nel 1966, è stata una icona del pop e sex symbol indiscussa. Ancora oggi Samantha sfoggia una bellezza intramontabile, donna in carriera e innamoratissima della sua manager Myra Stratton.

Le due donne si sono sposate qualche giorno fa e già nel 2003 Samantha confessò pubblicamente di essere innamorata di Myra, e questa sua dichiarazione creò molto scandalo, confermando i dubbi dei media, sul fatto che fosse lesbica. La libertà non è sempre uno scandalo e l’amore non ha sesso e va vissuto con forza e determinazione.

Auguriamo tanta felicità a Samantha Fox e Myra Stratton e di seguito abbiamo preparato una gallery della cantante nel periodo degli anni ’80.

Condividi l'articolo: