Agent Provocateur tra moda sexy e beneficenza

di Cristiana Commenta

Il 24 ottobre Agent Provocateur ha organizzato un catwalk molto particolare, dove l’intimo sexy (e costosissimo) è finito in passerella per sostenere una buona causa. La sfilata di Agent Provocateur si è tenuta a Londra, presso la Seven Bar Foundation, una fondazione il cui scopo è dare più potere alle donne, aiutandole a trovare lavoro e a diventare autonome almeno sotto il profilo finanziario. Infatti negli ultimi anno la Seven Bar ha aiutato moltissime donne ad uscire da condizioni economiche così precarie da rasentare la povertà.

Numerose celebrità e tantissime modelle hanno affollato la sede della Seven Bar Foundation per una sfilata davvero particolare. Tutti i modelli che vedete nel video che trovate dopo il salto sono stati messi in vendita subito dopo, e il ricavato aiuterà a sostenere la fondazione inglese, da sempre vicina alle donne.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>