Idee regalo Natale 2015: il role playing

Dove sta scritto che le idee regalo per il Natale 2015 debbano essere solo ed esclusivamente materiali? Perché non regalarsi un po’ di serio e sentito role playing? Potete partire anche dalla rappresentazione di sexy Santa con le renne se volete. Ma chi porterà le corna?

donna sul letto

Ovviamente nessun tradimento, intendiamoci: parlavamo sghignazzando dell’impalcatura sulla testa delle renne. Ma sul role playing siamo sinceri e convinti. Se non si sa cosa regalare di sexy al proprio compagno, si può donare una fantasia, totale e libera. E soprattutto solo vostra. Questo, va da sé, presuppone un buon dialogo tra voi che sottolinei lo scenario ideale da vivere. Partendo da questo ci si può poi organizzare con il recupero di accessori e vestiario necessari a soddisfare le vostre voglie.

E la cosa bella è che può sempre essere una sorpresa da impacchettare sotto l’albero, ovviamente lontano da occhi indiscreti o da genitori ed amici. E’ importante in questo caso essere sulla stessa linea d’onda in quanto ad intensità: sui travestimenti si può esagerare senza problemi, ma lo stesso non è valido sulle pratiche sessuali da accompagnare al role playing.

Queste devono rientrare, a prescindere dal ruolo interpretato nel sesso che si ama fare: non deve rappresentare un obbligo o una forzatura. Altrimenti smetterebbe di essere un’esperienza piacevole. Non limitatevi, quando praticate il role playing con i sex toys. E’ uno dei momenti nei quali con gli stessi si può indugiare per dare un pizzico di pepe in più al rapporto. E non cestinate idee pensando che siano poco originali: dovete fare sempre e solo ciò che vi piace.

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: