Jane Alexander: il sesso mi piace un sacco

Lo sapete: qui a Cooletto amiamo apertamente chi ammette di amare il sesso senza remore. Sopratutto se si parla di personaggi noti. Questa volta tocca  a Jane Alexander, la quale ammette senza remore che il sesso le piace un sacco. E cosa può esserci di meglio?

jane alexander

Non che vogliamo che vip e gente comune diventino volgari nell’atteggiamento relativo al sesso: anche noi abbiamo una morale e l’abbiamo ben radicata. Quel che ci preme sottolineare è che gradiamo particolarmente quando le celebrità in generale, o la stessa gente comune, ammettano di non essere dei soprammobili senza voglie e si aprano all’espressione di una sessualità sana e non costretta da stupidi bigottismi. E quando si tratta di donne, come nel caso di Jane Alexander siamo ancora più contente. Perché ciò significa che il puritanismo dilagante dettato dal politically correct a tutti i costi se ne va per la sua strada, lasciando spazio ad una giusta sincerità. Cosa che nel sesso serve. Ecco cosa racconta l’attrice a Vanity Fair:

Il sesso mi piace un sacco. Spesso e volentieri mi sono paragonata ai maschi per questo, ma anche qui la giostra sta girando: non viaggio più coi preservativi in borsa. Ogni tanto ci provo [a non essere single] ma poi mi scatta il “se con te non sto meglio di come starei con me, perché devo stare con te?”

E come darle torto su ogni singola parola. Ed imparate da lei: se siete donne a cui piace fare sesso, il portarsi dietro dei preservativi è un’assicurazione sul proprio benessere.

Condividi l'articolo: